Main Menux

Été Lunettes – Inno all’eleganza e alla semplicità

A
A
Été Lunettes presenta la sua collezione vista e sole per la Summer 2021 con forme geometriche ampie e gusto retrò

Été Lunettes, brand di occhiali artigianali in edizione limitata, presenta la nuova collezione vista e sole per la Spring Summer 2021 creata per la donna che ama l’originalità e desidera un accessorio unico e prezioso.

In un mondo di occhiali prodotti in serie, Été Lunettes offre un’esperienza di bellezza in limited edition: tutte le montature, infatti, sono numerate e complete di certificato di autenticità.

La collezione vista è stata progettata e realizzata in modo che ogni donna possa trovare la montatura perfetta per esaltare la sua bellezza durante ogni momento del giorno.
In linea con la tendenza moda delle forme geometriche, il modello da vista Alleins si propone con forma ottagonale e montatura in metallo e metallo colorato. Forma oversize a gatta sempre in metallo, invece, per il modello Adrets disponibile in bianco e nero. Entrambe le montature da vista sono arricchite da perle bianche o nere sul frontale con finale d’asta con piuma.
Toni pastello tra rosa e beige per il modello Aurons con forma tonda e il modello Aiguines con forma squadrata. Entrambi in acetato colorato sono arricchiti da perle sul frontale e a inizio asta e con aste con piuma tono su tono.

La leggerezza del metallo abbinata alla forma ottagonale rendono il modello da sole Ascros l’occhiale must-have per la SS 2021. Dettagli raffinati come due perle sul frontale e all’inizio dell’asta e piume tono su tono completano un look elegante con classe. Disponibile nei colori rosa antico, arancione e nero.

Plexiglass e lenti leggere colorate sfumate con inserti in pelle metallizzata argento e blu a metà di ogni asta e bottone sul frontale con logo inciso per il modello oversize squadrato Mykonos e il modello a gatta Fourmi, dove le lenti colorate diventano glitterate.

Forma tonda da vera diva per il modello Amirat con piume colorate rosse e beige inserite tra due lastre di acetato. Arricchito da piccole perle nere o bianche sul frontale e all’inizio delle aste in metallo, è disponibile anche in acetato nero con piume beige solo sulle aste. Il frontale viene fresato in corrispondenza del bordo esaltando i profili e creando un gioco di pieno e vuoto.

Scopri il brand Été Lunettes

Été Lunettes è stato lanciato nel 1998 da Sabrina Rege Turo, il cui desiderio era quello di creare una nuova linea di occhiali tutta artigianale, dal gusto molto francese che utilizzasse materiali sconosciuti al mondo dell’occhialeria.

Da qui nasce l’idea di utilizzare la piuma tra due lastre di acetato e l’incisione a mano di disegni floreali su lastre di plexiglass commissionate ad un artigiano francese con la creazione di piccole opere d’arte uniche.

La costante ricerca di elementi raffinati, lo studio accurato dello stile e dei materiali e del fitting perfetto sono i principi fondanti e cardine sui quali si basa la filosofia aziendale di été Lunettes.

Ordina con Key Optical Europe

Été Lunettes è uno dei marchi di proprietà di Key Optical Europe, azienda giovane e dinamica con sede nella campagna fiorentina, fondata 20 anni fa da Sabrina Rege Turo, quarta generazione di una famiglia di fabbricanti di occhiali.

La collezione Été Lunettes è ordinabile on line, senza quantitativi minimi d’ordine, iscrivendosi all’Area Riservata sul sito http://www.keyopticaleurope.com, dove è possibile scoprire tutti i modelli e visualizzare gli stock in tempo reale.

Key Optical Europe garantisce consegne in 3/4 giorni ed assistenza post-vendita per due anni .

 

Rispondi